BIOLGHINI ASSICURAZIONI FESTEGGIA IL 60° ANNIVERSATIO CON BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DEL LICEO SCIENTIFICO DI LOVERE

La trasformazione ad un’azienda completamente digitale è la sfida ambiziosa che la Biolghini Assicurazioni Sas si accinge ad intraprendere, un obiettivo significativo considerato il periodo particolare di incertezze e difficoltà.

Come sostengono i Titolari, la problematica Covid_19 non ferma la voglia di innovazione che da sempre contraddistingue la Società, capace in questi anni di distinguersi per professionalità, competenza, disponibilità e grazie alla rete di validi collaboratori.

Il distanziamento sociale che stiamo vivendo, impone di trovare nuove soluzioni legate alla vendita e alla gestione dei contratti.

La grande innovazione partirà da Maggio 2020 e porterà alla riduzione fino all’eliminazione definitiva delle copie cartacee dei contratti assicurativi.

Si metteranno in campo numerose risorse e strumenti quali la Firma Elettronica Avanzata (FEA), già sperimentata e collaudata dalla mandante UnipolSai SPA, l’utilizzo di archivi digitali all’avanguardia e di gestionali in grado di garantire la massima sicurezza e privacy per tutti i dati e documenti.

Lo scopo di questo importante progetto è di poter disporre su tutto il territorio di uffici ecosostenibili, aumentare la qualità e la varietà dei servizi erogati al cliente e offrire tutte le opportunità che quest’era digitale prospetta. È proprio su quest’ultimo aspetto che gli Agenti pongono la loro attenzione: favorire processi che garantiscano un servizio più reattivo e che eliminino le distanze con i clienti.

“Siamo consapevoli che – spiegano ancora gli Agenti – la sfida commerciale e tecnologica che si prospetta risulterà impegnativa ma, essendo un’Azienda improntata al futuro, con solide e storiche basi, certamente la raccoglierà con impegno e determinazione. Il futuro non ci spaventa, anzi, vogliamo che diventi un’opportunità per noi ed una certezza per tutte le persone che da oltre 60 anni ci danno fiducia”.

 

Riproduzione Riservata.

Share on facebook