BIOLGHINI ASSICURAZIONI FESTEGGIA IL 60° ANNIVERSATIO CON BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DEL LICEO SCIENTIFICO DI LOVERE
- Admin
- Aprile 14, 2021
- 6:29 pm
La trasformazione ad un’azienda completamente digitale è la sfida ambiziosa che la Biolghini Assicurazioni Sas si accinge ad intraprendere, un obiettivo significativo considerato il periodo particolare di incertezze e difficoltà.
Come sostengono i Titolari, la problematica Covid_19 non ferma la voglia di innovazione che da sempre contraddistingue la Società, capace in questi anni di distinguersi per professionalità, competenza, disponibilità e grazie alla rete di validi collaboratori.
Il distanziamento sociale che stiamo vivendo, impone di trovare nuove soluzioni legate alla vendita e alla gestione dei contratti.
La grande innovazione partirà da Maggio 2020 e porterà alla riduzione fino all’eliminazione definitiva delle copie cartacee dei contratti assicurativi.
Si metteranno in campo numerose risorse e strumenti quali la Firma Elettronica Avanzata (FEA), già sperimentata e collaudata dalla mandante UnipolSai SPA, l’utilizzo di archivi digitali all’avanguardia e di gestionali in grado di garantire la massima sicurezza e privacy per tutti i dati e documenti.
Lo scopo di questo importante progetto è di poter disporre su tutto il territorio di uffici ecosostenibili, aumentare la qualità e la varietà dei servizi erogati al cliente e offrire tutte le opportunità che quest’era digitale prospetta. È proprio su quest’ultimo aspetto che gli Agenti pongono la loro attenzione: favorire processi che garantiscano un servizio più reattivo e che eliminino le distanze con i clienti.
“Siamo consapevoli che – spiegano ancora gli Agenti – la sfida commerciale e tecnologica che si prospetta risulterà impegnativa ma, essendo un’Azienda improntata al futuro, con solide e storiche basi, certamente la raccoglierà con impegno e determinazione. Il futuro non ci spaventa, anzi, vogliamo che diventi un’opportunità per noi ed una certezza per tutte le persone che da oltre 60 anni ci danno fiducia”.
Riproduzione Riservata.